2015 – Ritornano le biciclettate.

0

Ritornano le biciclettate a Marcianise, ritorna la felice carovana di biciclette.

 

locandina7-con percorso-01-01A conclusione della quarta edizione di “A tutto sport” , manifestazione sportiva che si terrà domenica 7 Giugno in piazza Umberto I a Marcianise, ritornano le biciclettate di MarcianiseInbici.
Partiremo alle ore 21:00 in tanti, felici come sempre, per la nostra prima biciclettata del 2015. Il raduno è previsto dalle ore 20:30.

Inoltre saremo presenti con il nostro stand in piazza Umberto I per tutta la manifestazione, approfittane per farci visita, abbiamo tante novità, nuovi gadgets, depliant e brochure e come sempre la disponiblità dei nostri volontari.

Nell’area a noi dedicata c’è la possibilità di parcheggiare la bicicletta, ovviamente dopo che l’avrai legata per bene e chiusa con un buon lucchetto.

Riprendi la tua bici dal garage, rimettila a nuovo, lavala, puliscila e vieni in piazza domenica 7 Giugno, sarà una giornata di sano sport e di puro divertimento che si concluderà con la biciclettata per le strade della nostra città.

Il percorso: Piazza Umberto I, via De Felice, viale della Vittoria, viale Kennedy, via San Giuliano, via Battisti, Via Novelli, Via Quercia, via R. Musone, via Mattarella, via Madonna della Libera, via Verdi, via Gemma, via Paolo de Majo, via Musone, Via Roma, Piazza Umberto I.

Ricordati di avvisare chi non viene alla biciclettata di non uscire con l’auto dalle ORE 20:30 in poi, potrebbe trovarsi fermo ad un incrocio ad attendere il passaggio di tantissime persone felicemente in bicicletta 😀

Ricordati:
– di indossare un abbigliamento chiaro e colorato;
– di dotare le proprie biciclette di fanalini anteriori e posteriori;
– di tenere la destra della carreggiata durante la passeggiata;
– che è una passeggiata, non una gara a chi arriva primo;
– di sorridere sempre, potrebbero fotografarti

Conferma la tua partecipazione al nostro evento su Facebook, clicca anche MI PIACE alla nostra pagina.
Qui l’evento Facebook

Share.

About Author

Leave A Reply