Assaggi di viaggi

0

È durato 3 anni e tre mesi il viaggio di Marco Buonomo (32 anni) e Tiphaine (27 anni), che hanno lasciato casa e lavoro e sono andati in giro per il mondo in bicicletta, alla scoperta di stili di vita sostenibili, dal vecchio continente in Asia: tra fattorie biologiche, eco-villaggi e tanto altro.

“Un viaggio per inseguire i nostri sogni, nutrire lo spirito, assaggiare la vita nella sua essenza. Un viaggio per scoprire il Mondo, mescolarci tra la gente, osservare modelli di vita diversi da quelli in cui siamo cresciuti. La frenesia, le ansie, le contraddizioni della società capitalista che sottrae tempo al sé, all’otium, ci spingono a rallentare, a cercare ritmi più vicini alla natura, a noi stessi”.

Li salutammo tre anni fa, prima di partire e ora li ritroveremo sabato pomeriggio al Club Etnie per farci raccontare la loro fantastica esperienza.
Sarà un modo meraviglioso per conoscere altri stili di vita, per scoprire insieme ai protagonisti, il fascino di un viaggio, un viaggio lento, percorso in bici anche dentro se stessi.

CycloLenti, Marco e Tiphaine, saranno disponibili alle nostre domande, ci faranno vedere i video e le foto del loro viaggio mentre comodamente seduti gusteremo il nostro aperitivo.

Vi aspettiamo per “Assaggi di viaggi”, sabato 4 novembre ore 18:00 al Club Etnie, Marcianise.

Entrata libera.

http://cyclolenti.weebly.com/

Share.

About Author

Leave A Reply